Olbirvema Admin replied

375 weeks ago

Kung Fusion

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film è uno dei film di karate più divertenti e divertenti che abbia mai visto. <br/> <br/> Il meglio! Le animazioni, il karate e le storie ti tengono ai margini del tuo posto e non puoi passare 10 minuti senza ridere finché non ti brucia lo stomaco. <br/> <br/> Devi guardarlo se ti piacciono i film !!!!! L'ho visto 4 volte adesso e ogni volta è altrettanto buono. <br/> <br/> Assicurati di avere un po 'di popcorn e alcuni snack e ha i sottotitoli in inglese che sono di gran lunga uno dei migliori sottotitoli che ho visto fino ad oggi. È molto chiaro e descrittivo.
… ma anche presentato nel rapporto a schermo intero vergognoso di un DVD di una biblioteca, & quot; Kung Fu Hustle & quot; è un trionfo della narrazione visiva. Stephen Chow è un attore / regista autore che sono felice di aver finalmente scoperto.& quot; Kung Fu Hustle & quot; ha l'eleganza noir di un "Sin City" & quot; i set spettacolari e la colorazione (e ad un certo punto, coreografia) di una "West Side Story" & quot; le buffonate e l'azione di un cartone di Chuck Jones, e la fantastica immaginazione di una fiaba cinese avvolta in un film estremamente divertente. Non puoi chiedere un'esperienza cinematografica migliore. Aggiungerò una copia widescreen di questo alla mia raccolta di post in DVD e cercherò di provare il suo seguito in teatro. <br/> <br/> Non ho riso ad alta voce a un film in chissà quanto a lungo, ma & quot; Kung Fu Hustle & quot; ha fatto il trucco Complimenti a tutte le persone coinvolte, ma soprattutto a Mr. Chow, che ha realizzato il suo film con tanta cura che persino il macello della presentazione a schermo intero non può danneggiarlo. Se non ti piace & quot; Kung Fu Hustle, & quot; semplicemente non ti piacciono i film.
Bontà, che film fantastico. Preso in prima mondiale al Toronto International Film Festival e l'intero teatro rideva fino a quando piangevano. Sorprendentemente diretto, HILARIOUSLY funny, mescola un'eleganza da gangster degli anni '30 in un film di kung fu di Hong Kong con risultati sorprendenti. Chi avrebbe mai pensato di poter superare Shaolin Soccer? Non io, finché non ho visto questo film. Stephen Chow lo ha tolto. Il tempismo comico di Chow diventa sempre migliore con ogni film che produce, e mentre i suoi film dipendono sempre di più da CGI in questi giorni, e rende questo film molto più un film di kung fu fantasy che tradizionale, non toglie nulla alla piacevole esperienza . Fai la tua missione per vedere questo film - sarà uno dei più divertenti che tu abbia mai visto. Non riesco a ricordare l'ultimo film in cui mi sono divertito di più. I miei occhi mi fanno ancora male a cancellare lacrime di risa. Sul serio.
Non ho molto da aggiungere a ciò che è già stato rivisto, tranne che questo film è & quot; The One & quot; ;-) Un diavolo di un potboiler di un film, con un tocco di classe! Spettacolo puro fino in fondo. Immaginazione davvero sorprendente da parte dei registi.'Mortal Kombat' incontra 'The Good, The Bad, The Ugly', incontra 'Pulp Fiction' incontra 'Dumb and Dumber' incontra '36th Chamber of Shaolin' incontra 'Crouching Tiger Hidden Dragon' si incontra .. Che esplosione! Pieni voti per l'originalità, pieni voti per lo spoofing di copione, il massimo dei voti per grazia, eleganza, superba recitazione, effetti speciali e valore di intrattenimento. <br/> <br/> Oh, e il massimo dei voti per Kung-fu :-)
Sei annoiato? Vivi una vita noiosa? Vuoi qualcosa di diverso nella tua vita? Consiglio questo: vai al cinema. Oh, non preoccuparti, so che ultimamente i film non sono stati altro che un sacco di delusioni, film d'orrore da brividi e commedie romantiche con attori di livello A. Certo, se vivi una vita noiosa, significa che non hai quell'altra significativa al momento. Non preoccuparti. Guarda Kung Fu Hustle. Sì, lo so, sembra totalmente strano, diverso e stupido. Ma c'è una cosa certa; questo è uno dei film più divertenti da molto tempo.Non hai bisogno di pensare davvero molto, ma semplicemente sederti lì e lasciati stupire dalle immagini, ridi a crepapelle alla commedia fisica, ammira le scene di lotta che lasciano a bocca aperta, e anche avere le lacrime agli occhi alle scene sentimentali. Kung Fu Hustle è un gioco in-the-face di 95 minuti che ti lascia con un sorriso sul viso per tutto il film. <br/> <br/> Dalla prima all'ultima scena, vedrai cose che non vedi nei film normali. Per i principianti l'inizio del film presenta una sequenza di ballo che coinvolge una banda di assassini portatori di ascia, vestiti in modo professionale. Kung Fu Hustle parla di un aspirante gangster che cerca di unirsi a "Ax Gang" & quot; mentre l'Axe Gang sta avendo problemi con i forti cittadini di una certa area deserta fuori dalla città. In tutto il film vedi il protagonista provare qualsiasi cosa per unirsi alla banda, e vedrai la banda fare di tutto per insegnare alla padrona di casa e al marito della padrona di casa una lezione. Ciò che rende questo film così bello è che il film combina una buona azione di kung fu vecchia scuola con effetti visivi e speciali eccellenti, e anche alcune sequenze di azioni e inseguimenti che sembrano essere state strappate via dai vecchi cartoni della Warner Brothers. La trama è molto semplice e facile da seguire, ma sarà tutto il caos che ti attirerà nel film. <br/> <br/> Combattere. Più combattimenti Innumerevoli combattimenti. È tutto lì. Che si tratti di un uomo contro un'intera banda, pochi cittadini contro assassini ciechi che brandiscono uno strumento musicale mortale, un uomo pazzo contro una coppia potente, una donna molto forte contro suo marito o una rissa all'antica tra i cittadini solo per il per combattere, Kung Fu Hustle fornirà così tanta azione, in parallelo con Kill Bill (Volumi 1 e 2). E poi ci sono le scene in stile Looney Tunes. Le immagini brillano durante queste scene, in particolare l'inseguimento tra la padrona di casa e il personaggio principale (Sing, interpretato dal regista / sceneggiatore del film, Stephen Chow). Per lo più l'azione da cartone animato è per momenti umoristici, ma altre volte anche lo stile di combattimento è diventato serio, ad un certo punto assomigliava anche a Dragonball Z, il famigerato anime che allungava una trama a lunghezze incredibili (20+ episodi ci sono voluti solo per mostrarne uno lotta). <br/> <br/> Con la maggior parte dei film all-around, ottieni anche i tuoi momenti sentimentali. Con questo film, c'è questa triste scena con Sing e il suo passato amaro e come si forma la sua personalità. Ci sono altri momenti, ma preferirei non rovinarli per te. La recitazione non è la più grande del mondo, ma come la maggior parte dei film pieni d'azione, non è necessario finché c'è abbastanza da continuare a tenerti in piedi. C'è molto schiaffo e umorismo fisico che compensa la mancanza di battute che coinvolgono il dialogo; quindi se sei il tipo che non ride di un tipico uomo d'affari che picchia due aspiranti assassini o un uomo che lancia un coltello contro una donna, solo per farlo rimbalzare e pugnalarlo, allora non troverai questo film divertente come gli altri. <br/> <br/> Bottom Line: uno dei migliori film da molto tempo. Molto ben diretto, sono stati fatti molti sforzi e ciò vale. Un sacco di azione, commedia, e anche con un tocco di buona musica e dramma riempie il conto mentre i 95 minuti a guardare questo è molto meglio che guardare il tipico film di due ore. Mi sono divertito molto a guardarlo, mi ricorda i vecchi tempi in cui guardavo cartoni animati senza trama, ma non importava, perché erano semplicemente divertenti da guardare e rivedere. Sicuramente questo film non otterrà il successo al botteghino che merita, perché è troppo stupido per le persone, e alcuni adolescenti (e adulti) temono che il loro ego sarà corrotto se vengono sorpresi a guardarlo. Vieni a tutti, guarda questo capolavoro straniero e fai il trambusto! Punteggio: 10/10

AkaKILL! Theater: 10th Elimination - DX Incursio online gratuitodownload full movie Awakening in italianitalian movie dubbed in italian free download Goodbye Mr. Cainethe Episode 1.2 full movie in italian free download hdJLA Adventures: Trapped in Time hd full movie downloadGentleman's Game full movie hd downloadRaphia in italian free downloadStand Your Ground sub downloaditalian movie download Standing8Something Fishy download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.