374e6bdcca Edward Woodward ha fatto un fantastico lavoro nella serie The Equalizer a metà degli anni '80, probabilmente li ho guardati tutti e ora, in HBO, la serie Five Days include anche Mr. Woodward, interprete del nonno della signora scomparsa. notato questo 16 ottobre 2007. Ho pensato che fosse interessante, lui è uno di quegli attori che ha la capacità di fornire una performance senza mostrare come un lavoro di recitazione, una vera naturalezza. Un altro grande componente per il grande risultato di The Equalizer, a mio parere, è stato il fatto che ha consegnato la giustizia in un modo che purtroppo non è possibile nella vita reale, ma alla fine di ogni episodio ci si sentirebbe bene. Edward Woodward ha recitato nel ruolo di "Callan" (1966-71), una serie inglese in cui ha interpretato il ruolo di massimo agente di un'organizzazione segreta di spionaggio del governo britannico che ha "risolto" situazioni che non potevano essere risolte altrimenti. Era (ed è tuttora) un vero e proprio classico televisivo, con script e caratterizzazioni eccellenti - come si vede sul canale Sky TV del Regno Unito quando viene ripetuto periodicamente. I co-protagonisti includevano Anthony Valentine e Patrick Mower come suoi colleghi più giovani e spietati. Appena ho visto "The Equalizer" a metà degli anni Ottanta, l'ho visto come un degno successore di "Callan" per Edward Woodward, ora interpretando qualcuno più vecchio e più saggio e un po 'più morbido al centro. Ehi, sono incappato in queste informazioni e ho pensato che anche altri fan dovessero saperlo. Ho visto una pagina myspace (http://www.myspace.com/angelfallnovel) che mi ha portato alla pagina del sito web di Coleman Luck, all'indirizzo colemanluck.com. <br/> <br/> Per farti perdere la memoria, Coleman Luck è stato lo scrittore e il produttore che ha scritto la maggior parte degli episodi di Equalizer. Ha anche diretto lo spettacolo per la maggior parte del tempo in onda ed è stato il motivo per cui tutti abbiamo adorato lo spettacolo. Ha scritto gli episodi che tutti ricordiamo di più. . . come & quot; memorie di manon & quot; e & quot; sangue e vino & quot; . . . classici. Possiamo solo sperare che il film catturi l'essenza di questi episodi. <br/> <br/> Sono così felice di vedere gli ultimi lavori di Coleman e non vedo l'ora che arrivi altro. <br/> <br/> Così bello. Il tuo personaggio base di James Bond incontra il desiderio della morte; fatto abbastanza bene in realtà. È divertente vedere Robert Lansing, Ron O'neal (Superfly!) E William Zabka (cattivo in entrambi Karate Kid AND Back to School!) In questa serie. Woodward ha agito bene, con convinzione e classe. Un po 'formidabile e datato in alcuni punti, ma non importa, così come lo sono gli spettacoli in questo momento. Di gran lunga uno dei migliori della metà degli anni '80. <br/> <br/> *** 1/2 outta ****, un definitivo go see. & quot; The Equalizer & quot; è stata una serie unica e straordinaria. Ho seguito ogni episodio con grande interesse. L'ensemble di talenti era notevole - Edward Woodward aveva iniziato come attore shakespeariano. <br/> <br/> I commenti ostili contro questa serie brillante derivano in gran parte dall'incapacità di capire cosa McCall rappresentava e chi era. Un veterano dell'esercito britannico, ha prestato servizio nel conflitto di Suez e - mentre nella SAS - nelle operazioni in Malesia contro uomini armati maoisti. Dopo aver lasciato il servizio britannico, fu reclutato dalla CIA che aveva apparentemente sentito parlare dei suoi exploit e del talento di SAS nella raccolta di informazioni. Dato che sua madre era americana, poteva qualificarsi come cittadino statunitense - combinarlo con il suo cognome, e difficilmente qualifica come un inglese. Nella CIA ha lavorato in Vietnam, dove ha incontrato molti dei suoi ultimi alleati di New York. <br/> <br/> Il personaggio di Robert McCall potrebbe essere nei suoi primi-metà anni Cinquanta, ma ha uno sfondo di formazione ed esperienza che umilierebbe qualsiasi teppista presumibilmente duro. Per i nemici meglio organizzati, McCall ha un fedele seguito di amici da invitare, tra cui una selezione di personale delle forze dell'ordine ed ex uomini delle Forze Speciali. <br/> <br/> Quindi, non è il mediatore dei grigi che sorseggia il tè adorato signore potrebbe sembrare all'inizio. <br/> <br/> Ho adorato questo spettacolo. Richiede una certa profondità di conoscenza storica per comprendere appieno.
Olbirvema Admin replied
375 weeks ago