Olbirvema Admin replied

375 weeks ago

Arma Da Taglio

Show Spoiler

374e6bdcca Dopo aver visto questo film, mi sono sentito come se avessi fatto una brutta cosa. <br/> <br/> La trama è semplicemente assurda. Gene Hackman alleva e vende ragazze come se fossero bestiame e Lee Marvin vuole soldi da Gene Hackman. <br/> <br/> Il film è pieno di spari gratuiti di inventario di Hackman e scene inutili di Lee Marvin in sella a un'auto. <br/> <br/> Quando ho trovato questo film al Goodwill per $ 1,99, ero così emozionato. Ho amato Lee Marvin, ma ora non lo so più. Mi sento personalmente ferito dal signor Marvin. Prime Cut è così brutto. <br/> <br/> Dopo aver visto questo film, io e i miei amici abbiamo deciso di spedire la copia che ho ricevuto a Goodwill in Antartide e chiedere a chiunque debba riceverlo lì per seppellirlo in un ghiacciaio da qualche parte. <br/> <br/> Per favore, per favore non guardare Prime Cut.
Su carta. In breve, nella realtà. Ben breve. <br/> <br/> Hackman, Marvin e co sono mafiosi coinvolti in uno spasmo di soldi. <br/> <br/> Lascia che inizino le riprese, il pestaggio e il macello. Getta la tratta di esseri umani per buona misura. <br/> <br/> Tutto questo ambientato nell'America rurale e nella macchina di Marvin. <br/> <br/> La recitazione, la regia e l'azione sono accettabili. La caccia nei campi e la mietitrice omicida sono memorabili. Dovrebbe essere un buon film ma non lo è mai. Proprio in qualche modo. <br/> <br/> Questi ragazzi hanno fatto un lavoro migliore in modo che possano essere perdonati. Spacek ti aiuterà a farti perdonare completamente. <br/> <br/> Ogni singola critica è appena morta alla sua prima vista. Bello non inizia nemmeno a coprirlo. La donna sta camminando nuda, ma prima dovresti distogliere lo sguardo da quella faccia. Ipnotico. Fa perdere altrimenti, assolutamente da vedere. Lo guarderà di nuovo solo per lei. <br/> <br/> Ancora radioso sui sessant'anni. Purtroppo non li rendono più come lei. <br/> <br/> Li auguro a tutti. <br/> <br/> Grazie.
Dei film di gangster questo è uno dei migliori. Tre motivi principali: grande colpo introduttivo di Lee Marvin, la lunga carrellata della macchina nera di un gangster con fulmini e luci sullo sfondo (niente musica di film come la natura), e il meraviglioso Sissy Spacek in tutta la sua gloria giovanile. Gean Hackman interpreta un oscuro "entreprenur" con un pugno pieno delle sue grandi capacità recitative. Ma in questo film Marvin KO è lui. Mavin conosce la mente del gangster. Brutale, ma, a volte, gentile. Un sopravvissuto cavernicolo con integrità inconscia mostrato nel suo trattamento di Poppy. La corrente sotterranea del comportamento etico e non civilizzato è mostrata nel raw. La versione video è stata spazzata via da qualche scintilla luminosa, ma comunque guardarla.
Il tono di questo film è riassunto dalla scena di apertura in cui è stato rivelato che il gruppo di mob inviato per raccogliere denaro da una famiglia rivale è stato trasformato in una serie di salsicce: <br/> <br/> & quot; Cosa vuoi che faccia con questi? & Quot; <br/> & quot; Era un bravo ragazzo? & Quot; <br/> & quot; Sì & quot; <br/> & quot; Beh, seppelliscilo & quot; <br/> <br/> È una scena molto bizzarra, ma PRIME CUT è un film molto bizzarro sulla folla che assume alcuni allevatori di bovini con nomi di ragazze che mettono all'asta giovani vergini adolescenti nei mercati della carne. Se non hai visto questo film stai probabilmente pensando che sto preparando questa recensione mentre sto andando avanti, ma giuro che questa è la trama del film e se hai visto il film saprai che strano film questo è specialmente il punto in cui qualcuno tenta di pugnalare Lee Marvin a morte con una salsiccia
Per quanto ne so, Le Marvin ha interpretato un personaggio totalmente simpatico e totalmente non violento solo una volta, nel superbo Blues di Pete Kelly di Jack Webb, ma qui il suo "violatore" apparentemente violento mostra tratti simpatici significativi che aggiungono profondità alla sua interpretazione mentre Gene Hackman, un attore altrettanto bravo, si accontenta di telefonare in una performance da pony one-trick. Marvin sta lavorando a Chicago, ma la maggior parte delle riprese del Kansas si sono svolte dove Eddy Egan (il vero poliziotto con il personaggio di Hackman Popeye Doyle in The French Connection era basato) lo manda per sistemare Gene Hackman e recuperare i cinquanta grandi che Hackman ha sfilato la folla. Buono come qualsiasi cosa nel genere e Marvin è al suo meglio.

Webnecks sub downloadDownload italian movie Episode 2.6Facile preda full movie kickass torrentDownload the Paradox full movie italian dubbed in torrentitalian movie dubbed in italian free download De tour van RoeselareTengoku e no kaidan movie download in hdAkaKILL! Theater: 19th Elimination - Rakshasa Stand-Up full movie free downloadEllen was here online freeGotham download completo di film in italianoLa porta della Cina online gratuito

last edited 293 weeks ago by Olbirvema
Please log in to post a reply.